< Vai alla lista
Fare movimento in gravidanza è importantissimo.

Tenere il corpo attivo non solo aiuta il nostro benessere generale, ma ci aiuta in vista del parto: è un modo efficace per evitare i disagi tipici della gestazione, dalla stipsi al mal di schiena, per tenere i muscoli ossigenati e reattivi ed esercitare la resistenza alla fatica, che sarà importante in fase di travaglio e parto.

La ginnastica deve essere però dolce e specifica, per questo noi affidiamo ad ostetriche la conduzione della ginnastica dolce in gravidanza, che è un efficace misto di esercizi tratti dal pilates, dallo yoga e dalla ginnastica posturale, pensata da ostetriche per facilitare la salute e la confidenza nel proprio corpo ed esercitarsi in sicurezza durante i nove mesi.

I nosstri corsi di ginnastica dolce sono preso svariati centri a Monza ed in Brianza per essere facilmente raggiungibili da tutti: l'accessibilità è infatti una delle caratteristiche dei nostri corsi preparto, che si tengono in orari comodi  anche per chi lavora.

Per informazioni contattateci al numero 0226300666 oppure claudiaadamo@hotmail.com
Info sui prezzi Il costo del corso di ginnastica per gestanti di 6 ore è 100 Euro.

Per avere informazioni o essere contattati dal'ostetrica per ogni informazione si prega di compilare il form sottostante.
Richiesta informazioni
Tipo di richiesta: Ginnastica dolce per gestanti a Carate e a Monza Richiesta Generica
Autorizzo al trattamento dei miei dati personali ai sensi del D.lgs 196/2003. (Privacy)
Invia richiesta
Iscriviti alla nostra
Newsletter
PeriodoFertile.it Periodofertile.it